ABOUT SUMA EVENTS

CHI SIAMO

SUMA EVENTS

SUMA EVENTS è un’agenzia che organizza eventi in ambito corporate con particolare attenzione al mondo del cinema.

Fondata nel 2008, Suma Events cura la segreteria organizzativa di Festival nazionali ed internazionali, nonché premiere, red carpet, cerimoniali, talent handler.

Nell’era Covid ha perfezionato rapidamente le sue competenze per soddisfare fin da subito i requisiti per gli eventi in presenza con e senza pubblico.

Il carattere positivo ed il passo dinamico dell’azienda sono dettati dalla sua fondatrice, Susanna Maurandi, che cura personalmente ogni dettaglio e che ha selezionato una squadra di collaboratori accomunati da lungimiranza, rapidità e problem solving.

LA STORIA

SUSANNA MAURANDI

La storia di Suma Events è la storia di Susanna Maurandi, una donna capace e comunicativa formatasi nel settore dell’accoglienza presso uno dei Tour Operator più importanti a livello internazionale.

Susanna affina ed amplia le sue capacità organizzative, ricopre ruoli di sempre maggiore responsabilità, dalla direzione in loco del singolo villaggio, fino alla gestione della formazione per tutta l’azienda negli sede di Roma.

Susanna comprende da subito che il potenziale sta nelle capacità personali di ognuno che, se opportunamente sviluppate, fanno la differenza tra un buon collaboratore è un collaboratore motivato, tra un buon manager e un manager motivato.

Oggi si occupa non solo di organizzare eventi dai grandi numeri, ma anche di formazione aziendale e potenziamento delle capacità individuali ed è un coach professionista abilitata presso il passo successivo ed è consigliere ANCPU (Associazione Nazionale Coach in Performance Umane)

suma eventsi nostri contatti
Segui i nostri profili social
Segui i nostri profili social
Chiamaci al
Chiamaci al
Scrivici
Scrivi a
 
×